Prima di pitturare casa è opportuno scegliere con cura le tinte da utilizzare, in modo da ottenere l'effetto desiderato.
Le pitture antimuffa per interni contrastano l'insorgere di condense, muffe e batteri dovuti ad un eccesso di umidità.
Dalle pitture per esterni silossaniche a quelle al quarzo: pregi e difetti. Vediamo di capire insieme come scegliere la più adatta.
Il rullo per pittura è uno degli accessori più usati nel fai da te per dipingere la casa. Ecco qualche suggerimento per usarlo senza sporcare.
E' proprio vero, esiste vernice e vernice. Non tutti i prodotti sono uguali. Per verniciare Saratoga e le sue vernici sono sinonimo di qualità assoluta.
Tinteggiare una parete permette di valorizzare ogni stanza in modo diverso. Quindi dobbiamo pianificare fin da subito la pittura che più si adatta ad ogni ambiente.
Il fai da te, ha assorbito negli ultimi tempi, frange di utenze sempre più vaste, in una nuova mesco
Le tele per dipingere possono essere acquistate già pronte, ma se ne avete voglia, potrete fare da voi l'imprimitura.
|
Maxmeyer 165025L580001 Pittura per Esterno Quarzo Fine Bianco 14 L
Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,99€ |
Dopo la "pennellessa", grosso pennello abbastanza ampio da coprire una superficie maggiore del sempl
Impara ad utilizzare le idropitture e dona vivacità e allegria all'ambiente optando per colori innovativi in grado di modernizzare gli spazi!
La pittura al quarzo è composta da particelle di quarzo e resine; è semplice da applicare, resistente, lavabile, antimuffa, idrorepellente e coprente.
La posa della vernice antimuffa infatti deve essere effettuata seguendo alcune regole semplici per avere un lavro a regola d'arte.