I vasi in vetro possono essere per fiori oppure veri oggetti di design chic, raffinati e di grande bellezza. Hanno uno stile moderno oppure classico.
I portafiori in legno danno un tocco rustico e originale agli spazi esterni e interni della propria casa. Si possono usare anche carriole e scalette.
I vasi in ceramica possono essere in tante forme e misure diverse: così soddisfano tutte le esigenze e ospitano varie piante. Possono essere colorati.
Le idee e gli stili da attuare per decorare vasetti di vetro sono innumerevoli e in grado di soddisfare tutti i gusti.
Portavasi da balcone, portabalconiere, sospensioni, fioriere con grigliato: come possono arricchire il tuo balcone.
I vasi in legno possono essere acquistati oppure realizzati con il bricolage: possono avere varie misure, colori e forme e si adottano in tanti stili.
I vasetti in vetro possono essere usati come pratici contenitori per cucina, ma anche come accessori di design e originali soprammobili nel living.
Le fioriere fai da te più comuni e diffuse si fanno riciclando vecchi bancali: basta montare i pezzi e applicare una vernice per renderle impermeabili.
|
ZXL Portavasi per fioriera con 6 Scale, portafiori in Legno per Interni ed Esterni, Interni Multi-Livello o Porta
Prezzo: in offerta su Amazon a: 176,99€ (Risparmi 142€) |
Le fioriere in ferro possono avere tante forme e dimensioni diverse: così si inseriscono in ogni contesto con ottimi risultati, valorizzando lo spazio.
Le piante sono più belle se interrate in un bel vaso terracotta. In commercio ne esistono di tante forme e dimensioni.
I portavasi da balcone sono fioriere più o meno grandi che si assicurano alla ringhiera: in questo modo si rende l'ambiente più colorato e più ampio.
Le fioriere in legno da esterno fai da te sono molto facili da fare: bastano pochi materiali e un po' di doti manuali. In più le si può colorare.