Vasi colorati
Vorresti rendere il tuo giardino o il tuo terrazzo un ambiente comodo, confortevole e anche colorato grazie all'impiego di piante e fiori? E' un'ottima idea ma un aspetto importante è anche quello che riguarda la scelta del tipo di vaso da impiegare. Se non ami i modelli troppo comuni ed ordinari, leggi i nostri articoli dove potrai conoscere tante idee e consigli per scegliere dei vasi colorati che andranno a caratterizzare l'ambiente.
Articoli su : Vasi
-
Le fioriere in legno sono ottimi complementi d'arredo in grado di ravvivare l'ambiente e renderlo elegante, colorato, vivace.
-
Ci sono vasi e vasi! In questa pagina potrai trovare numerosi consigli e suggerimenti per scegliere i migliori vasi per piante da esterno.
-
La resina, grazie alla sua notevole resistenza, è un materiale molto utilizzato per i mobili e i complementi da esterno. Scopri con noi le caratteristiche dei vasi in resina.
-
I vasi resina esterno sono certamente una delle soluzioni più adatte per coniugare resistenza e leggerezza, oltre che garantire la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie differenti.
-
I fiori, sono la massima espressione della bellezza della natura, nei colori, nei profumi, nelle sfu
-
Il legno è in assoluto il materiale più bello da utilizzare in giardino come vaso e fioriera: si omogenea alla natura e non risulta invadente. È molto versatile e con i dovuti accorgimenti resiste ben
-
Per scegliere la fioriera più adatta all'uso per il quale dovrà servire è opportuno avere una buona
-
Le fioriere da giardino sono degli utilissimi contenitori per fiori e piante di vario tipo. Dette mo
-
Le fioriere fai da te più comuni e diffuse si fanno riciclando vecchi bancali: basta montare i pezzi e applicare una vernice per renderle impermeabili.
-
Le più popolari fioriere da giardino in resina simulano l'aspetto di materiali naturali come l'argil
-
Troppo spesso siamo guidati dal solo nostro gusto, per mantenere i giardini in modo elegante. Tuttav
-
I vasetti per piante rappresentano ad oggi un must all’interno delle nostre abitazioni, o meglio, ad