Gli stencil bambini sono un elemento educativo da condividere coi propri figli per farli partecipare all'arredo della propria cameretta.
Lo stencil cucina si può utilizzare in modo fai da te. Cambia il volto dell'ambiente in pochissime e semplici mosse.
Addentriamoci nel mondo dei prodotti per decoupage in modo da imparare alla perfezione quest’arte creativa.
Molte persone usano volentieri la straordinaria tecnica decorativa del découpage, dato che è semplice e sempre d'effetto. Ecco alcuni consigli per scegliere e utilizzare la carta per decoupage.
La carta decoupage ha determinate caratteristiche che la rendono perfetta per decorare gli oggetti; viene tagliata a piacere e con grande cura. I pezzi sono poi immersi in colla e applicati su oggetti
Il Decoupage per il rivestimento delle pareti interne è un'antica tecnica dell'Ottocento, in cui stampe artistiche venivano incollate sulle pareti.
Carte decoupage per creazioni uniche e artistiche. Non ci sono limiti alla fantasia e nemmeno alle cose chic che si possono realizzare con poca spesa.
Una facile guida per imparare a realizzare originali stencil per bambini, con cui decorare le pareti.
Il decoupage è l'arte di decorare mobili, scatole e altro, in modo da far sembrare nuovi vecchi oggetti o riciclarli.
Anche chi non ha dimestichezza con il decoupage può decorare la propria camera da letto: gli stencil sono l'ideale per avvicinarsi al fai da te.
Con il decoupage e la carta da decoupage potete creare nuovi oggetti fai da te - anche utilizzando materiali di riciclo - o ridare vita ai vecchi.
Ecco il bello del fai da te: dimostrare il vostro amore decorando con decoupage, stencil e fantasia la sua cameretta da supereroe o da principessa.