Le tettoie o le pensiline oltre ad essere molto funzionali rendono la casa più completa esternamente e più bella. Una tettoia in plexiglass è resistente, ha un costo contenuto e permette una buona lum
Grazie alla tettoia in policarbonato è più semplice posizionare un riparo in giardino contro la pioggia; è una struttura leggera, resistente ed economica.
La tettoia in policarbonato trasparente protegge spazi esterni come il giardino da pioggia, neve e grandine senza impedire al sole di illuminarli.
Quali sono le normative, i materiali e metodi per la loro realizzazione? Lo vedremo tra poco.
Come scegliere tettoie in legno e pensiline, industriali o fai-da-te. Arredare il giardino, strizzando l'occhio al risparmio.
Il giardino con pensiline o tettoie in plexiglass assume anche un indubbio valore estetico e permette di avere un ambiente più accogliente.
Tra l'ampia scelta di tettoie e pensiline, le tettoie in policarbonato sono efficaci, leggere e robuste nella struttura.
Le tettoie in pvc sono molto versatili e soddisfano tante esigenze diverse. In certi casi si possono usare per avere spazi esterni riparati.
|
VERDELOOK Naxos, Pensilina per Copertura in policarbonato alveolare, 150x100 cm, Rigato fumé
Prezzo: in offerta su Amazon a: 44€ |
Oggi le tettoie legno sono molto diffuse grazie ai costi contenuti e al fatto che rappresentano un buon metodo per parcheggiare la macchina al riparo.
Con a disposizione un po di spazio esterno, è possibile dotare la propria abitazione di una tettoia per proteggere la propria auto o per avere un posto ombreggiato dove riposare nei pomeriggi assolati