Cucina in laminato
Perché scegliere la cucina in laminato? Si tratta di un materiale in grado di offrire notevoli vantaggi. Tra questi ricordiamo la durabilità e resistenza, l’economicità e la bellezza estetica. Tutto questo senza dimenticare l’aspetto igienico!
Articoli su : Cucina
-
Cucina a U: come progettarla? Bisogna fare le opportune considerazioni, in modo da evitare errori che ne comprometterebbero la funzionalità.
-
Le soluzioni di cucina compatta Ikea sono monoblocco, per concentrare tutti gli elementi modulari in un minimo spazio.
-
Come scegliere la cucina con isola, l'arredo giusto per ogni stile ed esigenza senza dimenticare il comfort.
-
Il particolare gusto estetico della cucina con penisola curva è risultato vincente tra le richieste della clientela più attenta ed esigente in quanto luogo "creativo" e produttivo dell'appartamento.
-
Disponibile in molte varianti e colorazioni, la cucina monoblocco è una tipologia di arredo in continua espansione.
-
Una cucina rustica e l'idea di progetto che vi sta alla base si caratterizzano per la loro apparente semplicità, per i materiali rustici che utilizzano e per la grande funzionalità.
-
Cucine componibili: come coniugare prezzi bassi, qualità e stile. Ikea propone soluzioni adatte ad ogni spazio e budget.
-
Un approfondimento tecnico e di stile sulle cucine con penisola, sulla loro progettazione, sull'installazione e su tutti gli aspetti da tenere in considerazione quando si vuole installare una cucina c
-
Optare per cucine dal look industriale consente di sfruttare una perfetta combinazione di funzionalità e gusto per la propria casa.
-
Versatilità, funzionalità, bellezza e qualità sono quattro aggettivi che descrivono perfettamente tutte le cucine Febal.
-
Praticità d'uso, facilità nella pulizia, alta resistenza sia agli urti che ai graffi: ecco alcune delle peculiarità delle cucine in polimerico.
-
Scelta del progetto cucina: composizione triangolare per una migliore distribuzione spaziale così da avere una cucina open space
-
Il top in laminato è solitamente composto da uno strato esterno ricoperto di resine, un foglio con una stampa che determina la fantasia del top, anch'esso impregnato di resine, e un retro chiamato cra