Pareti in cartongesso

Con le pareti in cartongesso è possibile realizzare delle partizioni che ci permettano di ridistribuire gli spazi con un lavoro veloce e pulito, senza bisogno di affidarsi a mattoni, cemento ed intonaco, che comportano tempi di lavorazione piuttosto lunghi. Leggi le nostre guide per imparare quali sono i passaggi necessari a realizzare un buon lavoro.

Articoli su : Pareti


  • Come montare una parete in cartongesso

    montare parete in cartongesso Quali sono le operazioni necessarie per montare una parete in cartongesso che consentiranno di avere una struttura solida e sicura?
  • Parete vetrocemento e cartongesso

    cartongesso e vetrocemento parete L'unione dei materiali in vetrocemento e cartongesso è la soluzione vincente per dividere una stanza in due zone per esempio! Scegli anche tu questa opzione per creare nuovi spazi
  • Pannelli decorativi per pareti

    Originali pannelli decorativi I pannelli decorativi per pareti possono essere in tanti vari materiali: si va dai pannelli in plastica a quelli ecologici in legno oppure in bambù.
  • Pareti in cartongesso

    parete in cartongesso Attraverso il fai da te è possibile occuparsi di varie operazioni, ognuna in un settore diverso. Ciò

Guarda il Video