Naturalmente i passamani per scale interne non possono essere considerati effettivamente come i solo argomento strettamente legato a quello delle scale per interni che merita un’analisi specifica. Un altro, ad esempio, su cui si potrebbe disquisire con la medesima dose di interesse è quello che cerchia in rosso non tanto i passamani per scale interne e tutti i cosiddetti annessi e connessi, quanto piuttosto tutto quanto riguarda il mondo delle ringhiere per scale in legno per interni. E, ovviamente, in maniera intuibile, non facciamo fatica a capire che le tipologie di possibili acquirenti che guardano con interesse ai passamani per scale interne siano bene o male quasi gli stessi ad occuparsi di scale in legno per interni in senso più ampio. Perché, è quasi superfluo ribadirlo, ma è pacifico che chi non ha una scala per interni all’interno del proprio appartamento, difficilmente si interesserà di questioni come le ringhiere o i passamani per scale interne.
Meditool 5M Scala Telescopica Scala alluminio pieghevole(2.5M+2.5M),Scala Scaletta Allungabile Scala multiuso 16 gradini,Capacità 150kg Prezzo: in offerta su Amazon a: 149,99€ (Risparmi 39€) |
E questo ci porta ad una deduzione di fondo, vale a dire a focalizzare la nostra attenzione nei confronti di un fenomeno che è di certo molto ampio e che continua a diffondersi. A ben guardare, naturalmente, in maniera più che intuibile, alla base dell’interesse indirizzato verso i passamani per scale interne e verso tutto quanto sia più o meno strettamente legato alla tematica, ci vuole un presupposto di base su cui poggiare la progettazione e la costruzione di scale in legno. A conti fatti, sia se parliamo di una scala destinata ad un ambiente interno che di un ambiente esterno, è necessario, bene o male, che vi sia una in ogni caso, un secondo piano da raggiungere mediante la costruzioni di apposite scale, realizzate, poi in qualsiasi materiale possibile a seconda delle esigenze di budget e del guto del nostro acquirente di turno o del progettista di cui ci fidiamo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO