Le tettoie e pensiline policarbonato proteggono dal sole e dalle intemperie assicurando una raffinata zona d'ombra al tuo giardino. Eccone i modelli.
Un pergolato in legno può essere realizzato in autonomia definendo a priori un progetto, stabilendo i materiali necessari e seguendo alcuni accorgimenti.
Per creare una tettoia fai da te si usa soprattutto il legno; il tetto può essere nello stesso materiale oppure in plexiglass per risultati originali.
Tettoie in legno prezzi: i costi per realizzare queste costruzioni non sono eccessivi e variano in base alle dimensioni ed ai materiali utilizzati.
Quali sono le normative, i materiali e metodi per la loro realizzazione? Lo vedremo tra poco.
Il giardino con pensiline o tettoie in plexiglass assume anche un indubbio valore estetico e permette di avere un ambiente più accogliente.
Tra l'ampia scelta di tettoie e pensiline, le tettoie in policarbonato sono efficaci, leggere e robuste nella struttura.
Le tettoie in pvc sono molto versatili e soddisfano tante esigenze diverse. In certi casi si possono usare per avere spazi esterni riparati.
|
MVPOWER Pensilina Tettoia per Porta Balcone Esterno Tenda da Veranda Pensilina Alveolare in Policarbonato (270*98.5cm, Nero)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 86,99€ |
Oggi le tettoie legno sono molto diffuse grazie ai costi contenuti e al fatto che rappresentano un buon metodo per parcheggiare la macchina al riparo.
Con a disposizione un po di spazio esterno, è possibile dotare la propria abitazione di una tettoia per proteggere la propria auto o per avere un posto ombreggiato dove riposare nei pomeriggi assolati