Esistono diversi tipi di rivestimenti pannelli decorativi pareti interne, in grado di adattarsi ad ogni stanza e ad ogni stile di arredamento.
Grazie all'abbinamento di diversi tipi di materiali, il parquet curvo Waves permette di creare delle soluzioni di arredo personalizzate.
I pavimenti e rivestimenti industrial style sono ideali per creare una tipica atmosfera metropolitana con lo stile industriale.
Stare al passo con i tempi e seguire le tendenze del mercato, è un must di questa impresa per soddisfare in pieno le esigenze dei clienti.
I pavimenti modulari a incastro sono molto vantaggiosi: sono facilissimi da posare, antiscivolo, flessibili, resistenti e durano a lungo nel tempo.
Il pavimento autoadesivo in vinile è molto usato perché questo materiale permette di ottenere delle finiture molto simili al parquet o alle piastrelle.
Nelle aree ricreative in cui sono presenti bambini è necessario l’utilizzo di pavimenti in gomma per le aree gioco che rispettino le normative.
Le pietre per rivestimenti donano agli ambienti interni ed esterni un senso di accoglienza e calore, tipici di ogni casa.
Utilizzo del PVC in rotoli a pavimento: messa in opera per disporre immediatamente di superfici performanti e molto idrorepellenti.
Se cercate la resistenza alla corrosione e la resistenza meccanica all'esterno degli edifici, la scelta migliore sono i rivestimenti effetto corten.
I rivestimenti esterni in pietra possono essere molto diversi tra loro. Infatti si possono adottare tanti materiali lapidei e varietà differenti.
I rivestimenti finta pietra per interni sono una grande alternativa alla pietra naturale e solo un occhio esperto è in grado di capirne la differenza.