![]() | FEPITO Kit di creazione di gioielli Kit di strumenti per la creazione di gioielli con pinze e pinze per la riparazione di gioielli Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€ |
E' possibile creare questo tipo di gioiello? Ovviamente sì, e per farlo occorrono solo due cose in particolare, ovvero i materiali e tanta pazienza e precisione, nonché fantasia: se ne dovesse mancare uno di questi oggetti e caratteristiche, si rischierebbe di fare un disastro.
Per avere un accessorio bello ed affascinante da portare al collo, non è necessario che la collana sia composta da pietre preziose o acquistata in gioielleria. Può essere infatti molto divertente sfog... ![]() | ZOYLINK 26PCS Charms Lettera Fare Incantesimi Charms Multifunzionali Dei Monili Dei Pendenti Del Mestiere Di DIY Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€ |
Le collane pietre dure devono essere tenute con molta cura: in questo modo infatti, si dovrebbero evitare danni che in un qualche modo rovinerebbero la collana stessa.
Come bisogna comportarsi quindi per evitare che le pietre dure e la collana possano rovinarsi?Come prima cosa, bisogna cercare di contenersi nell'utilizzarle: mettendole molte volte ovviamente, si rischia di rovinarle, anche se queste si trovano sul collo, in quanto potrebbe bastare un gesto sbagliato che le collane si rovinino. Per pulirle invece non occorre molta fatica: basterà infatti una tinozza con acqua calda e detergente neutro, oppure semplice detersivo per piatti, che deve essere messo nella tinozza con l'acqua. La collana di pietre dure dovrà poi essere messa nella bacinella, e bisognerà attendere qualche minuto: la sporcizia dovrebbe eliminarsi automaticamente, ed in questo modo la collana tornerà splendente come all'inizio.Infine, occorre cercare di metterla nella sua scatoletta: per mantenere intatta e pulita la collana di pietre dure, questa deve essere riposta con molta cura, e possibilmente in una busta per il frigo, quelle anti gelo, poiché in questo modo la polvere non dovrebbe accumularsi ed i graffi dovrebbero essere evitati.
COMMENTI SULL' ARTICOLO