Lavatoio pilozzo lavanderia in resina per esterno (55x34) Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,6€ |
Le vasche da bagno extralarge sono un vero e proprio pezzo di arredamento, per questo, oltre ad essere posizionate all'interno della sala bagno, come usuale, possono essere pensate in camera da letto, dove acquistano un forte valore estetico. Esse hanno una caratteristica particolare, ovvero quella di non essere appoggiate ad una parete, ma di essere istallate a pavimento. Il free standing consente appunto di posizionare la vasca dove meglio si crede. L'unico accorgimento da prendere è quello di assicurarsi di avere dei servizi abbastanza vicini e calcolare lo spazio adeguato tra essa e i mobili o sanitari, in modo da risultare del tutto comode. Comodità è la parola chiave ideale per le vasche da bagno extra large. Esse infatti eccedono le usuali dimensioni ossia di 1,80 x 0,80 cm e possono anche superare i 2,10m di lunghezza garantendo maggiore fruibilità e agio.
Forte BSE103001 Box Doccia Angolo, Bianco Prezzo: in offerta su Amazon a: 96,93€ |
La vasca da bagno di grandi dimensioni esce fuori dal ruolo per cui è nata, diventando per forma e materiale nella realtà moderna un pezzo unico di arredamento e design. Molte ditte di sanitari, offrono dei pezzi unici di straordinaria bellezza che arricchiscono lo spazio a cui esse vengono destinate. Vi sono vasche a forma minimal rettangolare e quelle duo ideate per due persone. Alcune hanno un sostegno in metallo o in legno o addirittura sono inserite in delle gabbie che consentono il posizionamento al centro stanza. Vi sono vasche doccia di forma ovale e in resina, o sono utilizzate anche le vetroresine che ne conferiscono brillantezza e fanno sì che diventano delle vere e proprie chicche estetiche. Le vasche da bagno extralarge sono corredate inoltre di diversi accessori, che le portano a non avere nulla da invidiare alle spa a pagamento.
Le vasche extra large, sono quasi tutte fornite di un ottimo sistema idromassaggio e molte, hanno anche la duplice funzione di doccia. In base alle ditte e ai modelli, vengono proposti davvero tantissimi accessori, anche molto stravaganti. Per i più esigenti, e per quelli che amano non farsi mancare proprio nulla infatti, vi sono modelli forniti di cuscini appoggia testa, radio e stabilizzatore dell'acqua incorporati, maniglie d'appoggio e cromoterapia. Altre hanno anche addirittura il depuratore e persino il portasciugamani. Proprio pensati per tutti i gusti e le tasche insomma. Perché limitarsi a delle semplici vasche quando possiamo avere a disposizione il massimo, cioè delle vasche da bagno extra large? Al volersi bene, al curare il proprio corpo, a dedicarsi tempo, non dovrebbe esserci mai limite. Se possiamo anche farlo poi in tutto relax, design e bellezza, è decisamente ancora meglio.
COMMENTI SULL' ARTICOLO