Data la stragrande maggioranza delle domande e quindi delle persone che scelgono di acquistare le vasche a vetro, molte aziende regalano modelli differenti a prezzi differenti, mantenendo una qualità sopra la media. Si tenga presente però, che il prezzo è tra il medio alto.
Molti modelli presentano sedute in legno o in plastica, mentre le pareti, sono appunto in vetro o in plexiglas. Spesso, si possono scegliere a proprio gusto le chaise lounge, poste all'interno delle pareti trasparenti e questo rende ancora più intima e personalizzata la vasca. Legato all'alta raffinatezza di cui queste vasche sono dotate, vi è anche un elemento imprescindibile: l'idromassaggio. Molti modelli infatti, dispongono di sistema idromassaggio, di tecnologia innovativa e di rubinetteria all'avanguardia. Ovviamente tutto questo porta ad un prezzo elevato, ma la qualità e il risultato sono assolutamente garantiti. Tutte le vasche a vetro sono free standing e per questo, possono essere posizionate ovunque si desideri. Ruicer Porta Carta igienica Autoadesivo, in Acciaio Inox, per bagni e WC Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€ |
Per un design del tutto italiano, la grandissima novità che si lega ai modelli in vetro, sono le vasche in vetro resina. Pensati sopratutto per bagni e gusti giovani e vivaci, questi modelli, sono stati pensati e creati per essere colorati. Spesso gli acquirenti, preferiscono acquistare sia i lavabi che la vasca in vetroresina, e addirittura pensiline, proprio per garantirsi un bagno all'insegna dello stile. I modelli tra cui scegliere sono molteplici e sono corredati di molti accessori di ultima generazione. Le forme delle pareti delle vasche poi, variano a seconda dei gusti e delle esigenze di spazio, senza mai lasciare insoddisfatti. Si possono tra l'altro, scegliere davvero tanti colori.
Queste vasche, oltre ad essere belle, garantiscono comodità e pulizia impeccabili anche per le specifiche proprietà dei materiali utilizzati. Acquistare una vasca di così alto livello, spesso potrebbe essere un investimento, ma potendoselo permettere, perché non scegliere anche l'estetica?La novità delle vasche in vetro e di quelle in vetroresina hanno un pregiato valore estetico che rafforza la loro nota funzionalità.
Sarebbe sempre opportuno abbinare i sanitari e gli oggetti di arredo del proprio bagno, in maniera intelligente e ricca di stile.Le vasche trasparenti, per esempio, fanno parte di uno stile minimal e moderno che andrebbero bene in un bagno di colore nero, magari in marmo, o con colori dalle tonalità forti. Se abbiamo una stanza che verte prevalentemente sul rosato o il celestino e va dunque sul classico, si consigliano le vasche in ceramica bianca o panna, poiché tenderebbero ad essere meno visibili. Nulla vieta pero, di poter inserire un tocco di classe, in un bagno in pietra per esempio, dove la vasca in vetro o in vetroresina, rimanda quasi alle acque naturali e alle cascate. Il bagno deve essere un luogo di relax: poniamo quindi un occhio di riguardo ad ogni singolo pezzo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO