San Marco Mobile Lavanderia salvaspazio lavatoio 55x35 cm Bianco Pancrazio Prezzo: in offerta su Amazon a: 68,9€ |
I modelli di vasca e doccia combinate sono ideali nei bagni piccoli e permettono di avere la comodità ed il piacere delle due funzionalità. I modelli più semplici in commercio, predisposti per la doppia funzione, sono dotati di un pannello frontale, cioè una lastra paraspruzzi. Questa può essere mobile oppure fissa, applicata sul bordo della vasca e con un'estremità fissata ad una parete. Altri modelli sono dotati di tre pannelli a formare una parete intera, sempre fissata ad un'unica estremità. Il lato più lungo della vasca è chiuso mentre quello corto è aperto. Le versioni di box vasca doccia completamente chiusi hanno una struttura fissata alla parete da entrambe le estremità ed utilizzano un'apertura con anta scorrevole. È inoltre possibile attrezzare una normale vasca per sfruttare anche la funzione doccia.
Una vasca doccia Teuco soddisfa perfettamente le esigenze di adulti, bambini ed anziani. Chiunque può utilizzare la funzionalità dei combinati in maniera confortevole, facile e sicura. Le soluzioni proposte dall'azienda sono molto curate sia dal punto di vista ergonomico che da quello estetico. Il pratico modello Pret-à-porter ha un design elegante e rigoroso ed è adatto ad un utilizzo quotidiano. Il combinato 382 è un modello compatto, indicato per ogni tipo di bagno. La comoda vasca doccia 383 è abbinabile all'idromassaggio Hydrosilence ed ha la seduta integrata. Il modello 384 ha un ingresso della porta facilitato a tutta altezza e la possibilità di usufruire di ogni funzione Teuco. La versione 385 garantisce ampia libertà di movimento. La seduta è removibile e lo spazio doccia molto confortevole.
Una vasca con doccia e idromassaggio ha prezzi abbastanza elevati rispetto ai modelli standard. Tali prezzi vanno dai 1.000 euro in su, come per le versioni a colonna con miscelatore termostatico e 4 getti ed erogatore per vasca. Un box doccia idromassaggio con vasca 120x120, con vetro temperato, cromoterapia e radio, non costa meno di 1.500 euro. Una cabina doccia con vasca combinate, di misure 150X150x220, con cristallo antinfortunistico da 5 mm di spessore, telaio in alluminio e 24 getti d'acqua totali può avere un prezzo superiore ai 2.750 euro. Alcune case produttrici che utilizzano tecnologie e materiali molto avanzati, come pannelli di controllo computerizzati, sterilizzatori all'ozono, bagno turco, getti idromassaggio orientabili, propongono articoli ancora più costosi, con prezzi maggiori di 4.000 euro.
COMMENTI SULL' ARTICOLO