TICKETWEB

Cos'è:

Chi di voi non ama la musica, il teatro, il cinema, le serate di gala, le prime, e così via?

ecco, se voi siete tra coloro che amano tutto questo, ticket web sarà il vostro angolo di paradiso. Si tratta, infatti, di un sito web che permette di gestire i propri biglietti per quanto riguarda la musica, i club, le commedie, il teatro, le mostre d’ arte, i festival, lo sport e tutti gli altri eventi speciali, i quali possono essere acquistati dal sito stesso, ad un costo di molto inferiore a quello offerto normalmente.

Questo servizio è completamente online, e chiede registrazione per poter essere utilizzato nel migliore dei modi. Dal sito stesso possiamo apprendere che Ticketweb possiede ormai più di 3.000 luoghi, eventi e promotori e garantisce piene operazioni di biglietteria . il vero problema, è che Ticketweb è valido soltanto per Regno Unito, Stati Uniti e Canada.

Il servizio, tuttavia, è davvero molto allettante, perché completamente gratuito e inoltre davvero vantaggioso per gli amanti delle forme di arte in generale, dal momento che consente di partecipare a degli eventi ad un costo minimo.

TERMOSTATO FRIGORIFERO 3 CONTATTI UNIVERSALE PER TUTTE LE MARCHE CONTATTI IN LINEA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,4€


Le sezioni:

Ticketweb è un sito che si occupa della vendita e dlel’ amministrazione di biglietti e di eventi In Regno Unito, Stati Uniti e Canada, come già abbiamo detto nel capitolo precedente. Questo servizio, del quale si può usufruire soltanto online, viene suddiviso in vari ambiti.

Le sezioni principali in cui è diviso il sito sono sei.

Il primo campo,o meglio, la prima sezione, è quella dedicata alla musica. Qui è possibile trovare i biglietti dei concerti dei migliori cantanti che avvengono durante il periodo. Anche la sezione musica è divisa in sottosezioni: c’è “proprio in vendita” che serve per indicare quei biglietti che vengono esplicitamente e chiaramente venditi. “Prossimamente in vendita” serve invece per indicare i biglietti che verranno venduti in seguito. E, infine, “si consiglia”, che è la sottosezione dedicata a tutti quei biglietti che il sito consiglia di vedere e magari di acquistare, forse perché è stato il risultato maggiormente cercato.

La seconda sezione riguarda i biglietti Club. Anche in questo campo troviamo i biglietti che sono in vendita e quelli consigliati, che potrete acquistare comodamente tramite semplici e veloci passi.

la prossima sezione riguarda le commedie. Ci sono anche qui i biglietti in vendita e quelli consigliati, tra i più esilaranti e seguiti del momento. Basta soltato accedere con il proprio account e scegliere quale biglietto acquistare per ritrovarsi sulla poltrona di un teatro a guardare la propria commedia preferita.

Le sezioni seguenti, in pratica sempre uguali dal punto di vista delle sottosezioni, riguardano “arte e teatro”, dove potrete comperare i biglietti per le mostre di arte e per il teatro, come si evince dal nome, poi “festival”, dove potrete comperare i biglietti per i migliori festival, poi “sport” , dove invece sono disponibili i biglietti per partite e, infine, “eventi speciali”, tra i quali troviamo “balli in maschera”, circhi e altri tipi di biglietti.


    Stanley 1-97-483 Organizer Sort Master, Junior

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,9€


    TICKETWEB: Informativa:

    Bisogna sapere che il sito conserva gli indirizzi in modo da non doverlo digitare ogni volta che si vuole effettuare un pagamento e quindi una prenotazione. Inoltre è anche possibile controllare, tramite il proprio account, tutti i dettagli delle prenotazioni che sono state fatte, in modo da poterle consultare se non si ricorda quante e quali sono , e quindi magari per quanto bisogna lasciarsi una serata libera. E’ anche possibile anche stampare i propri biglietti elettronici, che si troveranno nella sezione “Il mio conto”.

    E’ anche possibile iscriversi alla newsletter informativa in modo da poter essere sicuri di non perdere gli spettacoli cui si è interessati.

    L’ utente deve accettare di non scaricare, pubblicare o modificare il materiale presente su Ticketweb per qualsiasi scopo diverso da quello di rivendere eventi o informazioni promozionali, o per uso personale,salvo diversa autorizzazione di Ticketweb a farlo.

    L’ agenzia non promette che il sito sarà esente da errori o ininterrotti, ne che i file scaricati dal sito siano esenti da virus di qualsiasi tipo, pertanto non si ritiene responsabile di eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall’ utilizzo di Ticketweb , inclusi danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali ecc ecc, quindi senza alcun limite. Inoltre, si declina ogni responsabilità anche per tutto ciò che risulta compiuto da terze parti, come utenti inserzionisti, agenzie o sponsor del sito, per quanto riguarda comportamenti, atti e omissioni, quindi anche dei suoi prodotti, servizi, azioni o omissioni.

    Le agenzie presenti sul sito sono agenzie i cui marchi sono registrati. Tutti i materiali presenti sul sito sono protetti da copyright e sono protetti da leggi internazionali sul diritto d’ autore, quindi i materiali delle agenzie non possono essere riprodotti, copiati, modificati o pubblicati , a meno che non vi sia il permesso scritto delle Agenzie.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO