JUNGLE FEVER

L' azienda:

Molti parrucchieri, ma anche molti comuni mortali che ci tengono allo styling e alla cura dei propri capelli, spesso ricercano prodotti professionali e sempre più efficaci. La Jungle Fever è sicuramente un nome, che, nel caso siate annoverati tra uno di questi due gruppi, conoscerete.

Si tratta, infatti, di un marchio appartenente a “Gm Kosmetik srl” e uno dei leader nel settore professionali per capelli, che da anni offre proposte innovative sia a livello tecnologico che commerciale per la salute e la bellezza dei capelli dei suoi clienti che, vista la qualità dei prodotti, hanno decretato il suo successo, portandolo ad una posizione di rilievo nel mercato italiano ed internazionale.

Si tratta di un’ azienda che fonda il proprio lavoro sulla ricerca e sullo sviluppo, cosa che fa di quest’ azienda un partner esclusivo e infallibile per la creazione di look alla moda e di tendenza, e che rende i prodotti Jungle Fever affidabili, efficaci e altamente performanti, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti, in modo altamente professionale: ogni trattamento ha infatti una formula specifica, in modo tale da ottenere un risultato finale che sia davvero ottimale.

Non possiamo, quindi, attribuire tutto il merito del successo ai suoi clienti, che d’altronde non hanno fatto altro che comprare prodotti altamente performanti ed effettivamente efficaci: Tale merito, infatti, va anche al tema di esperti e ricercatori che ogni giorno cercano di trovare soluzioni sempre migliori , per creare prodotti unici frutto di costanti test di prova e di affidabilità, in modo da garantire la massica sicurezza e prestazioni uniche, coniugando tradizione ed esperienza all’ innovazione.

Oggi come oggi, la Jungle Fever ha degli store disseminati in tutta Italia, in genere almeno due per regione, se non di più, fatta eccezione per le regioni più piccole. E’ possibile trovare lo store più vicino a voi andando sul sito ufficiale, nella sezione “Store locator” e immettere nell’ apposito spazio il nome della vostra città, per ottenere una lista automatica dei rivenditori più vicini alla vostra città, o della vostra città stessa.

STIKID - "JUNGLE FEVER" MEGA STICKER - Trasforma la cameretta in una giungla con un unico sticker di grandi dimensioni

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69€


Formazione:

La Jungle Fever ritiene che la formazione dei propri lavoratori sia qualcosa di indispensabile che non debba mai essere statica: data l’ evoluzione dei suoi stessi prodotti, oltre che delle tecnologie che il mondo della bellezza sforna continuamente, anche chi si occupa di propagandare l’ esistenza di questo marchio e di prodotti tanto professionali, per rendere loro il giusto merito, non può non conoscere le ultime tendenze e le ultime tecnologie, cosa indispensabile, tra l’ altro, per la presentazione di prodotti che le sfruttano.

Anche i ricercatori, ovviamente, devono essere muniti di una formazione di primordine, poi ravvivata da continui aggiornamenti, necessari per rendere continuamente innovative le formule su cui i prodotti sono basati, al fine di ottenere risultati sempre migliori.

La jungle Fever ha scelto come proprio “Brand Ambassador” Giuseppe de Nardis, suo ambasciatore internazionale dal 2007, mastro d’ arte di accademia, preparatore tecnico di concorsi, vincitori della coppa Italiana. Si tratta di un professionista della bellezza per capelli, la cui qualifica di parrucchiere è stata conseguita nel 1981 e il suo percorso professionale ancora oggi è in evoluzione, migliorato costantemente da esperienze in Italia e all’ estero e da costanti aggiornamenti tecnici, stilistici e manageriali.

Dal 1983, invece, egli gestisce dei saloni a vicenza, lavorando in prima persona con la clientela ed elaborando servizi esclusivi e personalizzati.

E’ dal 1991 che Giuseppe de Nardis si è distinto, come Docente di Tecniche e Processi Operativi preso la Scuola Opera Armida Barelli di Levico Terme e poi, due anni dopo, dirigendo il Concorso Nazionale di Acconciatura a Levico Terme.


    1L mischlack come Buick 183946 Jungle Fever M. – spritzfe momento misto acrilico speciale si asciuga velocemente metallo top coat vernice bomboletta colore macchinari vernice colore vernice spray acrilica schizzi base coat per semplice stessi verniciare in color

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,9€


    JUNGLE FEVER: Prodotti:

    Per quanto riguarda i prodotti, la Jungle Fever mette a disposizione dei clienti una vastissima gamma di prodotti, tutti però efficacissimi e completamente innovativi. La varietà dei prodotti, però, permette di ottenere dei risultati ottimali su ogni tipologia di capelli, e di soddisfare qualsiasi esigenza.

    Per chi ha dei capelli colorati, o da colorare, ad esempio, la Jungle Fever offre la “Linea Colore”, che annovera coloranti in crema, attivatori di colore, emulsionanti ossidanti in crema, polveri decoloranti compatte, shampoo e maschera pre e post colorazione,”Color mask” (maschere con lo scopo di esaltare, prolungare, intensificare e creare il colore voluto).

    Per chi ha dei capelli sfibrati, invece, la Jungle Fever offre la “Henna Therapy”, formata da shampoo , crema e lozione, tutte con un elevatissimo potere ricostituente.

    Indipendentemente da quale sia il vostro tipo di capello, poi, è anche possibile trovare lo shampoo e la maschera adatti: la Jungle Fever, infatti, offre shampoo e creme ristrutturanti, districanti o nutrienti, tutti molto efficaci.

    Per lo stiling, poi, offre sieri, schiume, gel e molte altre proposte ancora.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO