Aidapt VR223L - Rialzo per seduta WC"Senator", con coperchio, 100 mm Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,45€ |
Dai mobili alle librerie componibili, Ikea suggerisce soluzioni per organizzare la propria abitazione, pensando perfino alla sistemazione dei libri che trovano il loro ambiente naturale nel soggiorno, ma a volte sconfinano anche verso ulteriori spazi delle mura domestiche. A chi predilige le librerie componibili a parete, Ikea propone mobili multifunzionali che fanno spazio a libri, fotografie e souvenir di viaggio. Le librerie essenziali, della serie BILLY, si adattano a qualunque arredamento. La varietà di misure permette di scegliere, il modello più stretto, per contenere i cd oppure quello più ampio per fare posto al televisore. Gli elementi personalizzati che compongono la libreria disegnano vani di grandezze diverse, così da accogliere oggetti di misure e forme dissimili.
Prima dell'acquisto di una libreria bisogna valutare lo spazio di cui si dispone. Si può optare per una libreria a parete che raggiunge il soffitto, altrimenti se la stanza è piccola un'alternativa è un sistema di mensole componibili da appendere alla parete. La linea STONE proposta da Mondo Convenienza è una tipologia di mobili e librerie componibili economiche. Gli scaffali sono molto briosi e colorati, adatti per essere inseriti in una cameretta, ma anche in un soggiorno dove si vuole rallegrare l'ambiente con moduli vivaci e creare una piccola architettura domestica. La linea LIBERTY valorizza l'essenza rustica del legno. E' usufruibile in tre diverse misure. L'elemento più piccolo è sistemabile sotto un muretto divisorio, gli elementi intermedi, se accostati, formano una piacevole configurazione.
Chi è alla ricerca di mobili e librerie componibili a Roma, Stilarredo appaga qualsiasi desiderio. Grazie al servizio falegnameria e di progettazione, realizzare il complemento di arredo su misura non è un'impresa impossibile. Il mobile libreria su misura, ha il vantaggio di integrarsi perfettamente con le superfici disponibili. La libreria può presentare degli scaffali a vista, contenere delle ante chiuse e a vetrina. Alla base può accogliere degli sportelli o adeguarsi in spazi comandati, come per esempio ai lati di un camino. La libreria su misura può occupare un sottoscala o sagomare una colonna. Le librerie componibili arredano la casa e valorizzano un ufficio. Non espletano solo la funzione di contenitori, ma diventano espressione di stile di vita e arricchiscono l'ambiente di un particolare fascino.
COMMENTI SULL' ARTICOLO