Copridivani su misura

Le funzioni del copridivano

Il copridivano è, come dice il nome, un rivestimento di protezione e di decorazione che si abbina al sofà o al divano. Questi arredi non possono mancare nei salotti o nei soggiorni, visto che le loro ampie dimensioni sono l'ideale per accogliere gli ospiti con tutti i comfort. Inoltre, un divano serve anche per le normali attività degli abitanti della casa perché permette di rilassarsi, sedersi in compagnia oppure sdraiarsi per leggere un libro o fare un pisolino. Quante volte si è passata la sera seduti sul divano a guardare la televisione con i propri famigliari? Tuttavia, proprio perché se ne usufruisce così tanto, un divano rischia di usurarsi o macchiarsi; ciò è ancora più frequente nel caso che nell'abitazione vivano anche bambini piccoli o animali domestici come cani e gatti, che spesso non desiderano altro che trasformare il divano nella loro cuccia. Per questo motivo diventa fondamentale usare un copridivano che ripari da macchie e usura. Allo stesso tempo questo rivestimento svolgerà la sua seconda funzione, quella decorativa, integrando il divano con il resto dell'arredamento. E se si vuole cambiare stile alla stanza non bisogna far altro che cambiare copridivano: il risultato sarà immediato.

copridivano genius

15 Sacco copridivano nylon 3 posti x trasloco/conservare Mis. cm 175 x 350

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,95€


Perché i copridivani su misura

copridivano su misura Al giorno d'oggi sul mercato si trova un'ampia gamma di divani, tutti disponibili in varie combinazioni e forme: ne esistono a due posti ma anche a tre o quattro, oppure possono essere lineari, angolari o dotati di penisola o di pouf poggiapiedi. Si tratta di divani diversi da quelli standard per forme, dimensioni e accessori. Per questo è difficile trovare un copridivano che si adatti sia alle caratteristiche e alle dimensioni del divano che alle proprie esigenze e ai propri gusti (colore, tessuto, motivo decorativo, lavaggio). La soluzione più immediata e pratica è quella di ordinare un copridivano su misura perché questo arredo sia sempre protetto e alla moda, intonato al resto dell'arredamento e capace di dettare lo stile al salotto e al soggiorno. Ma come si trova un copridivano su misura?


    15 Sacchi copridivano nylon 2 posti x trasloco/conservare Mis. cm 175 x 320

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,95€


    Dove ordinare i copridivani su misura

    copridivano a misura Il metodo più semplice per ordinare i copridivani su misura è farlo via web: infatti, esistono numerosi siti online che consentono di avere un rivestimento sartoriale in breve tempo per qualunque divano. Alcuni siti chiedono all'utente di inviare delle fotografie del divano e le sue misure per poter rivestire l'arredo secondo le esigenze specifiche del caso con prodotti di alta qualità. Le foto e lo schema serviranno per poter inviare un preventivo dettagliato all'utente, che potrà anche scegliere di acquistare alcuni copridivani su misura diversi tra loro: in questo modo, si potrà cambiare completamente lo stile dell'ambiente senza cambiare l'arredamento. Infatti, tutti i siti web offrono un'ampia gamma di colori tra cui scegliere per un abbinamento perfetto con il salotto, il soggiorno e tutto lo stile dell'abitazione.