Accessori per ricaricare smartphone e tablet

Pannelli solari anche per tablet e smartphone

PhotonSynthesis è un dispositivo nato dalla creatività del designer Vivien Muller ed è la riproduzione "HiTech" di un bonsai. È possibile ricaricare tutti gli smartphone, tablet, lettori MP3 e una serie di altri gadget elettronici che si possono collegare all’albero tramite presa USB.

L’idea è molto semplice quanto innovativa: 57 piccoli pannelli fotovoltaici sono alimentati dall’energia solare durante il giorno e questa permette a Photon di immagazzinarla in una batteria presente nella sua struttura, così da poter essere disponibile in qualunque momento della giornata. PhotonSynthesis è dotato di celle solari che ne fanno, oltre ad un utilissimo caricabatterie, anche uno splendido oggetto d’arredamento altamente personalizzabile.

PhotnSynthesis, infatti, è costituito da diversi moduli che si adattano insieme attraverso un connettore jack e che possono ruotare e disporsi in tantissime forme.

Un altro utilissimo accessorio che sfrutta l’energia alternativa del sole è WakaWaka.

Maneggevole e di lunga durata, questo leggero caricabatterie è ottimo per tutti i modelli di smartphone, iPhone e tablet e per tanti altri dispositivi elettronici portatili. WakaWaka in poco meno di 2 ore riesce a fornire la carica necessaria per far funzionare i dispositivi collegati e, oltre alla funzione di caricabatteria, è anche una praticissima luce portatile.

pannello solare


Molto più di una semplice lampada

lampada Joyo La lampada Joyo possiede tutte le caratteristiche richieste da un prodotto contemporaneo: multifunzionalità e design accattivante. La diversa densità della finitura ABS con effetto satinato, attraverso cui la luce si diffonde in morbide atmosfere, rende quest’oggetto di design veramente eccezionale. Joyo, tuttavia, non è solo una bella lampada che si adatta praticamente ad ogni contesto: è una vera e propria piattaforma di ricarica multimediale. Tablet e smartphone possono essere tranquillamente ricaricati grazie a tre prese USB integrate e nascoste in un comodo vassoio posto alla base di Joyo, che serve anche da scomparto portaoggetti. Esteticamente si presenta molto gradevole e moderna, Joyo è disponibile nei colori: arancio, bianco, blu, marrone, giallo, lilla, rosa, rosso e verde. Può essere posizionata in qualsiasi ambiente della casa e rappresenta un’ottima soluzione anche per ricaricare lettori MP3 e macchine fotografiche digitali.

Al modello classico, si è poi aggiunta la Joyo Sound che, oltre ad essere una lampada, una carica dispositivi USB e un portaoggetti, è anche un fantastico amplificatore che consente di ottenere un sound più potente da ogni periferica connessa.


    Carica sempre disponibile

    Power Bank Il Power Bank è un accessorio veramente utile e dal design moderno ed essenziale. E’ un caricabatterie portatile che non necessita di corrente elettrica per funzionare. In situazioni d’emergenza, quando non è possibile sfruttare l’energia elettrica per ricaricare i propri dispositivi portatili, Power Bank è la soluzione ideale. Si tratta di una batteria esterna, la stessa dei tablet e degli smartphone di ultima generazione, che è contenuta all’interno di un case e disponibile in tanti materiali e modelli differenti. La batteria si collega a una sorgente elettrica e, una volta che l’energia si è accumulata all’interno del dispositivo, si può trasportare Power Bank ovunque, avendo sempre a disposizione un caricabatteria efficiente e poco ingombrante.

    Power Bank consente di ricaricare completamente e in pochissimo tempo smartphone, iPhone, tablet, dispositivi MP3 e macchine fotografiche digitali, semplicemente collegando le periferiche tramite porta USB o micro USB.


    Accessori per ricaricare smartphone e tablet: Un caricabatterie anche per l’auto

    caricabatterie per auto Un’altra categoria importante di caricabatterie hitech è quella dei caricatori da auto. Sono piccoli ed essenziali e studiati appositamente per occupare il minimo ingombro. Si allacciano alla presa dell’accendisigari e sfruttano la corrente prodotta dalla macchina per produrre energia e ricaricare la maggior parte degli smartphone e dei tablet, ma anche di molti altri dispositivi. L’Energizer Car Chargers, grazie ad una potenza di uscita di 10watts (2,1Amp), consente tramite presa micro USB di ricaricare rapidamente tanti dispositivi compatibili.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO



    sitemap %>