La suite padronale molto spaziosa merita certamente un arredo unico nel suo genere. Ma importante è soprattutto il colore. Avete mai sentito che il colore della stanza in cui dormiamo influenza notevolmente il nostro sonno e la nostra vita sessuale? Ebbene si. Ecco perché la tonalità di colore più adatta è proprio l'azzurro. Secondo studi di una nota catena alberghiera, l'azzurro migliora la qualità del nostro riposo: è un colore che crea un'atmosfera decisamente rassicurante che spinge ad addormentarci velocemente. E' molto raffinato ed elegante ed è rimasto da sempre un colore molto gettonato e utilizzato soprattutto nelle camere da letto. L'azzurro, secondo accurati studi scientifici, è molto sensibile ai recettori della nostra retina. Inoltre esso regala alla camera un tocco di intimità. Quindi il colore migliore per la vostra camera da letto, esteticamente ma anche a livello di benessere fisico e psicologico, è proprio l'azzurro in tutta la sua bellezza.
E' possibile sviluppare un progetto di una camera da letto azzurra di 40 mq, inserendo moltissimi elementi che insieme vanno in armonia e creano un arredo unico. Avendo a disposizione molto spazio, è possibile inserire un letto molto grande e spazioso magari con una trapunta sulle tonalità dell'azzurro. Ai lati del letto mettere due comodini dove porre dei semplici soprammobili o magari delle lampade moderne. La pavimentazione e il soffitto colorati di banco, creeranno un leggero contrasto. Sul soffitto possono essere inseriti dei faretti e sul pavimento un grande tappeto azzurro. La cabina armadio deve essere molto spaziosa per riempirla con indumenti ed altro. Grazie ad un'ampia scrivania e dei confortevoli divani, viene creata una zona relax dove lavorare o passare un pomeriggio in compagnia di un buon libro. Quadri, piante e altre decorazioni possono rendere la camera da letto ricca e adeguata all'alto design.
Tutti vorrebbero avere la casa dei loro sogni. Regalare alla casa un arredo di alto design, le garantisce classe e modernità. La vostra dimora non passerà certamente inosservata e sarà invidiata da molti. La camera da letto certamente è la stanza più sfruttata all'interno della casa. Ecco perché la soluzione migliore è affidarsi ad un architetto che faccia un progetto molto accurato sulla disposizione della camera padronale. Sul territorio nazionale è possibile trovare moltissimi architetti molto esperti e professionali che possono, ad un prezzo molto conveniente, creare un progetto all'avanguardia che renderà la vostra casa unica. Anche online è possibile consultare molti esperti che vi invieranno via web dei nuovi progetti. Per dare un tocco personale alla camera, potete suggerire all'architetto le vostre idee che verranno inserite in maniera uniforme nell'intero arredo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO