Appendiabiti colorati

Appendiabiti colorati da terra

L'appendiabiti: l'oggetto indispensabile per tenere in ordine giacche, borse e cappelli. Oggi molte aziende stanno lavorando per produrre appendiabiti con design ricercato e raffinato, in modo che lo stesso appendiabiti risulti un complemento d'arredo della vostra casa. Per citare qualche esempio, esiste un appendiabiti disponibile sia nella versione semplice a piantana, sia con il portaombrelli incorporato, è realizzato con metallo laccato ed è disponibile in vari colori: rosso, giallo, verde o blu. L'appendiabiti in polietilene ecologico è l'appendiabiti riciclabile, realizzato nei colori bianco, rosso, viola e verde, è un oggetto innovativo, utilizzabile anche per ambienti esterni. Siano essi in legno, in polietilene o in metallo, gli appendiabiti sono un elemento fondamentale per rendere accogliente la vostra casa.

appendiabiti colorati

Ducomi® AvviTop - Ganci Colorati Appendiabiti e Porta Asciugamani da Parete e Muro in Acciaio INOX (Set di 4, Multicolor)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,95€


Appendiabiti colorati da parete

appendiabiti colorati Gli appendiabiti colorati da parete sono l'oggetto ideale per chi ha problemi di spazio in casa. Moderni o tradizionali, gli appendiabiti colorati da muro sono la soluzione migliore per sistemare giacche e cappotti, senza occupare troppo spazio. Gli appendiabiti da parete sono realizzati in plexiglass, resina, legno o metallo e possono avere diverse forme a seconda delle vostre esigenze di arredo. Per citare qualche esempio: l'appendiabiti costruito in acciaio bianco con sfere di vari colori, ideale per abbellire le pareti del soggiorno. Un altro modello grazioso è invece l'appendiabiti a due o cinque elementi, realizzato in alluminio laccato lucido o opaco di colore giallo, viola, bianco, arancione, rosso o nero, ideale per il salotto. Gli appendiabiti colorati da parete si adattano agli ingressi, alle camere da letto, ai bagni e anche alle camerette dei bambini. Sono la soluzione più adatta se si vuole recuperare spazio in casa.


    Appendino attaccapanni appendiabiti da parete in metallo cromato cm46 con pomelli colorati

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,09€


    Appendiabiti colorati originali

    appendiabiti colorati Oggi vengono realizzati appendiabiti colorati di varie forme e colori per arricchire le casa con piccoli accorgimenti. L'esigenza di stupire e di ricoprire gli spazi con elementi di gusto, del tutto originali, ha spinto molte aziende produttrici a ricercare l'eccentricità negli attaccapanni. L'appendiabiti a forma di grandi bottoni con due gancinè disponibile in quattro colori: rosa, azzurro, rosso, cromo. E' la scelta ideale per decorare la cameretta dei bambini. Un'altra alternativa curiosa è l'appendiabiti a forma di omini, realizzato da un azienda specializzata nella produzione di oggetti di design innovativi. Il prodotto è in grado di reggere fino a 5 kg ed è realizzato in vari colori. Un altro appendiabiti originale è l'appendiabiti a forma di betulla, costruito in metallo verniciato a polvere e disponibile in tanti colori.


    Appendiabiti colorati fai da te

    appendiabiti fai da te Per i più innovativi, esistono tantissime idee originali per creare degli appendiabiti fai da te. Prendete delle tavolette di legno colorate e attaccatevi su delle forchette o dei cucchiai di qualche vecchio servizio di posate. In breve tempo avrete creato un attaccapanni unico ed originale. Posate, bicchieri, sedie, tutto ciò che avete in casa potrebbe essere impiegato facilmente per produrre appendiabiti originali per arredare ogni stanza con un design innovativo. Un altro metodo semplice per creare un appendiabiti colorato è quello di incollare su una tavoletta di legno di forma rettangolare, dei bicchieri di plastica dura di vari colori. Un'idea davvero originale per decorare la cucina o il soggiorno di casa vostra, riciclando i materiali che avete già a disposizione. Avete dei vecchi ombrelli e non sapete come impiegarli? La soluzione ideale sarebbe quella di prendere i manici colorati degli ombrelli e di impiegarli come gancio per attaccapanni. Per realizzare degli attaccapanni colorati fai da te, occorre avere molta fantasia e sfruttare la propria creatività per realizzare un oggetto d'arredo speciale, adatto a qualsiasi camera e a qualsiasi esigenza della vostra casa.


    Idea per appendiabiti fai da te

    mollette appendiabiti Un altra idea semplice e divertente per realizzare degli appendiabiti fai da te divertenti e colorati, può essere quella di procurarvi delle mollette da bucato in formato extra, del materiale che preferite. Se le scegliete in legno potrete poi colorarle della vostra tonalità preferita. Tenete conto del fatto che se impiegate mollette di piccola dimensione, esse potranno essere utilizzate per piccoli oggetti, mentre potreste cercare quelle mollette in formato gigante che vengono impiegate come fermacarte per poter appendere capi più pesanti.

    A questo punto non vi resta che decidere dove sistemare i vostri nuovi appendiabiti, se messi lineari, oppure sparsi sulla parete a creare un effetto più originale.

    Per attaccare le mollette alla parete avete diverse possibilità, che variano in relazione al peso che dovranno sopportare. Se le mollette sono in legno, sarà sufficiente usare dei chiodi, altrimenti un collante specifico che garantisca un'ottima stabilità; questo può essere usato anche per le mollette in plastica. In caso si preveda che gli appendiabiti debbano sopportare pesi più importanti, allora è possibile impiegare dei tasselli e delle viti, per essere sicuri della stabilità.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO