Pensiline in policarbonato

Pensiline in policarbonato

Le pensiline in policarbonato sono costituite da un materiale plastico di assoluta qualità, con un buon indice di trasparenza e che misurano in media uno spessore di 4-6 mm a seconda dei modelli e delle esigenze del cliente. Sono resistenti ai raggi ultravioletti ed agli urti: in questo ultimo caso è stato dimostrato come le pensiline in policarbonato possano arrivare a sostenere una sollecitazione di una forza applicata massima di circa 250 joule. Parlando a livelli di carico invece una pensilina in policarbonato può arrivare a supportare pesi fino a 170 kg/mq, cosa che può avvenire soprattutto nelle situazioni di abbondanti nevicate. Rispetto a materiali come il plexigas il policarbonato ha una tendenza minore all'ingiallimento, che comunque nell'eventualità può essere risolto attraverso uno specifico trattamento con raggi ultravioletti delle lastre.
Abitazione con pensilina in policarbonato

TecTake Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno 200x100cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,99€


Pensiline in policarbonato prezzi

Pensilina in policarbonato smontata Quando si parla di pensiline in policarbonato prezzi le fasce possono essere variabili a seconda della qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati. Chiaramente per un eventuale acquisto il prezzo è una caratteristica fondamentale: è chiaro che tuttavia il costo totale possa aumentare o diminuire a seconda di una diversa dimensione richiesta dal cliente o offerta dal produttore delle pensiline. Tuttavia oltre alla qualità dei materiali in policarbonato utilizzati un altro fattore che incide notevolmente sul prezzo è quello legato alla dimensione dello spessore del materiale: più questo è alto maggiore sarà infatti il costo a metro quadro. Parlando di prezzi si parte da un minimo di 19,90 euro al metro quadro per una pensilina resistente ed elegante fino ad arrivare ad un massimo di 219,60 euro.

    TecTake Pensilina Tettoia in policarbonato per porta o finestra per esterno 150x100cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€


    Pensiline in policarbonato roma

    Insieme lungo di pensiline in policarbonato Se siete uno di quei soggetti alla ricerca di pensiline in policarbonato Roma sono diversi i produttori che permettono di ottenere preventivi personalizzati anche attraverso i propri siti web. Si tratta quasi sempre di preventivi senza alcun impegno da parte del cliente, trasparenti e che non comportano brutte sorprese al momento del conto finale. Questo perché oltre a includere nel computo totale dei costi la dimensione, lo spessore ed il tipo di policarbonato utilizzato il preventivo include anche i costi di installazione e di messa in opera dell'oggetto richiesto. Parlando delle tipologie di prodotto standard si possono trovare modelli di pensiline in policarbonato preimpostati per la copertura di porte di abitazioni o di aziende, soglie, box o garage auto, finestre, balconi e quant'altro si desideri.


    Prezzi pensiline in policarbonato

    Pensiline in policarbonato per ingresso Quando si parla di prezzi pensiline in policarbonato è importante sottolineare come questi variano a seconda del produttore. In alcuni casi infatti le fasce di prezzo di questo particolare tipo di prodotti possono avere un importo minimo di 24,90 euro per una copertura misurante 100x60 centimetri fino ad arrivare ad un massimo di 49,90 euro per una copertura che però in questo caso è di dimensioni 100x150 centimetri. Come si può evincere il prezzo medio per una misura standard di 100x60 si può comunque aggirare entro i 24-35 euro a pensilina, variando quindi di poco ed in base a quella che è la qualità del prodotto stabilita ed alla politica di commercio attuata dal produttore. Se le misure standard che vengono applicate ai diversi tipi di pensilina non soddisfano le necessità del cliente è consigliabile per lo stesso richiedere un preventivo su misura online.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO