Decespugliatori honda

Il decespugliatore ideale.

Per prima cosa, occorre valutare quanto è estesa l'area da trattare: quante e quali sono le zone che un normale tagliaerba non può raggiungere? Ci sono siepi nel nostro giardino? Molti arbusti? Zone scoscese? Canali? Muretti?

In presenza di una vasta area, bisogna orientarsi verso un decespugliatore potente, con motore termico, evitando i modelli elettrici più piccoli e ancorati a un cavo di corrente il cui trascinamento potrebbe risultare pericoloso.

Importante è anche capire quali caratteristiche meglio rispondono ai requisiti di comodità e maneggevolezza.

Indirizzatevi verso decespugliatori con impugnatura ergonomica, in modo da evitare sforzi eccessivi. L'impugnatore ideale dovrebbe essere un po' angolata rispetto al disco, così da non causare sovraccarichi alla schiena.

Controllate il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni: un tremito eccessivo può essere nocivo per l'utilizzatore.

Infine, verificate la gamma di accessori disponibili per il modello scelto: più sono, meglio è!

decespugliatore honda

MA.RI.NA SYSTEMS H 350 DECESPUGLIATORE MOTORE HONDA GX 35

Prezzo: in offerta su Amazon a: 320€


Decespugliatori Honda

decespugliatore honda Marchio universalmente conosciuto, Honda offre una vasta gamma di decespugliatori, tutti affidabili, leggeri e compatti.

Disponibili con due tipi di motore a 4 tempi da 25 cc o 35 cc, silenziosi e regolari, molto facili da avviare, i modelli Honda hanno le emissioni più basse della categoria.

Il decespugliatore con impugnatura a manubrio è dotato di serie, di una comoda imbracatura con cinque diverse regolazioni, una lama a tre punte per impieghi estremi e la testina in nylon semi automatica "batti e vai" che, battuta al suolo, garantisce la fuoriuscita del filo durante l'utilizzo. Inoltre, all'interno della protezione è collocato un piccolo apparato di taglio che regola automaticamente il filo alla lunghezza giusta.

L'imbracatura è di serie anche nei modelli con impugnatura ad anello, sempre con testina "batti e vai" e lama a tre punte.

Il decespugliatore ad albero curvo, ha un peso contenuto e proporzioni equilibrate che permettono il massimo controllo durante l'uso.

Da ultimo, Honda propone il decespugliatore spalleggiato: un tagliabordi a lungo raggio, comodamente alloggiabile sulla schiena. L'albero flessibile assicura una precisa manovrabilità e un controllo extra rispetto agli altri modelli.

Su tutta la gamma di decespugliatori Honda è montato, nel ceppo frizione, un assorbitore di vibrazioni per operare con il massimo comfort.

  • decespugliatore I decespugliatori sono macchine composte da un motore a scoppio, o in alcuni modelli più recenti può essere anche elettrico o a batteria, un'asta metallica al cui interno si trova un albero di trasmis...
  • decespugliatore a scoppio Quando decidiamo di acquistare un decespugliatore a scoppio, dobbiamo tener presente la potenza dello stesso, relazionata alla grandezza del nostro giardino. Normalmente i decespugliatori variano da u...
  • decespugliatore elettrico Il decespugliatore elettrico è uno degli utensili più comuni al mondo, in quanto questo strumento permette di svolgere tutte le mansioni principali legate alla cura del giardino. Il prodotto è molto u...
  • Decespugliatore in azione Il decespugliatore è un attrezzo di potenza e misura variabile che permette di sfalciare erba, sterpaglie e cespugli; con un'apposita imbragatura e l'ausilio di un'asta permette anche di raggiungere p...

DECESPUGLIATORE HONDA 435E3 LE ET

Prezzo: in offerta su Amazon a: 580€


Ampia scelta di accessori.

modello decespugliatore honda Per andare incontro alle diverse esigenze della propria clientela, Honda ha creato un'ampia linea di accessori, di facile montaggio e smontaggio.

Ad esempio, l'opzionale lama a sega, per il taglio di cespugli e alberelli fino a 3 cm. di diametro.

Oppure, l'imbracatura regolabile, con sistema di disinnesco rapido e protezione per le gambe.

E ancora, il soffiatore, che fornisce un potente flusso d'aria parallela al terreno, la fresa, per la cura di aiuole e piccoli spazi verdi, le prolunghe, il tagliabordi e la lama opzionale a quattro punte per falciare l'erba più lunga e più fitta.

Tra gli accessori più importanti, segnaliamo il tagliasiepi, un attrezzo a doppio tagliente per recidere in entrambi i sensi, con lame protette da un dispositivo antiscatto, ruotabili fino a 90 gradi.

Infine, il potatore, per siepi, cespugli e piccoli alberi: una pratica motosega con un basso numero di giri al minuto, per un'estrema comodità di utilizzo.


Decespugliatori honda: Prezzi decespugliatori Honda

decespugliatore honda a scoppio Confrontando il rapporto qualità / prezzo, possiamo dire che i costi dei decespugliatori Honda sono forse i più contenuti della categoria.

Il modello con motore a 4 tempi alimentato a benzina, ad asta curva UMSe, è disponibile sul mercato a prezzi a partire da 310,00 euro, iva inclusa.

Il decespugliatore GX 25 a maniglia singola, costa dai 290,00 ai 300,00 euro, sempre iva compresa e accessori in omaggio.

Il modello GX 35, ancora a impugnatura singola, è disponibile sul mercato a partire dai 330,00 euro.

Il decespugliatore GX 35 con impugnatura a manubrio, costa invece circa 350,00 euro.

Il modello Umk 425e2, ad asta rigida, ha un prezzo che si aggira attorno ai 370,00 euro, mentre, il decespugliatore a zaino, gx 35, spalleggiato, costa quasi 400,00 euro.

I prezzi indicati si riferiscono ai modelli base, con gli accessori di serie.



COMMENTI SULL' ARTICOLO