Come realizzare segnaposti fai da te per natale tutorial

Come realizzare segnaposti fai da te per natale tutorial: Come realizzare segnaposti fai da te per natale

Come realizzare segnaposti fai da te per natale

La tradizione vuole che durante le feste natalizie tutta la famiglia si riunisca, ricordando la gioia della Nascita di Gesù. Il Natale diventa un’occasione per star in compagnia, riscoprire il calore e la felicità di star insieme. Durante queste feste si organizzano diversi pranzi e cene, perché non renderle ancora più divertenti con simpatici e colorati segnaposti?

In questo video vedremo come realizzare un originale segnaposto con semplici e veloci passaggi, utilizzando materiali facilmente reperibili. I colori varieranno in base ai vostri gusti, in questo caso abbiamo scelto il rosso e l’oro, colori vivaci, tipici del Natale. A questo scopo dovrete avere a disposizione: legnetto, Pignette, scritta adesiva, pennarello rosso, colla a caldo e Glitter color oro.

Innanzitutto, prendete un legnetto e, dopo aver eventualmente spolverato la superficie, applicateci sopra le Pignette utilizzando la colla a caldo. Affinchè le Pignette aderiscano il più possibile al legnetto, fate una leggera pressione su di esse con le mani. Staccate dal foglio adesivo la scritta Merry Christmas ed applicatela sul legnetto, ovviamente la parte che dovrà aderire al segnaposto sarà quella coperta di colla, cioè il retro della scritta.

Con un pennarello rosso scrivere il nome dell’ospite sul legnetto. Utilizzando la colla a caldo, incollate il rametto al centro del segnaposto, questo conferirà un tocco originale. A questo punto, prendete il Glitter color oro e spargetelo sulla superficie del legnetto in modo uniforme, per una finitura sofisticata e brillante.

Come realizzare segnaposti fai da te per natale

L' Era Glaciale - La Trilogia (Limited) (3 Dvd+6 Palle Di Natale)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,19€


Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO