Zanzariera con magneti

Le zanzariere

Con l'avvento della famosa zanzara tigre è cresciuta sempre di più la necessità di doversi difendersi dalle zanzare e dagli insetti in generale. Proprio per questo motivo in commercio sono disponibili varie tipologie di zanzariere dalle caratteristiche differenti e in grado di adattarsi alle tasche di ogni persona.

Le principali novità riguardano il materiale utilizzato, l'aspetto estetico, il costo e le funzionalità.

Tra le zanzariere più comuni si annoverano: zanzariera per tapparelle, a strappo con velcro, fissa, estensibile, avvolgibile, scorrevole.

Per chi desidera comprare delle zanzariere di qualità senza spendere cifre da capogiro si consiglia di optare per la zanzariera con magneti.

zanzariera magnetica

Zanzariera In Poliestere Per Porte Con Magneti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,09€


Caratteristiche zanzariera con magneti

esempio di zanzariera magnetica La zanzariera con magneti è adatta per porte a battente, porte scorrevoli, porte-finestre, porte di camper e roulotte.

E' possibile scegliere la zanzariera con magneti con il colore che meglio si abbina alla propria abitazione ed installarla anche da soli. Il montaggio infatti è semplice e veloce.

In genere il kit di montaggio comprende: 1 zanzariera, adesivi con sistema di chiusura a velcro, puntine e il relativo manuale di istruzioni.

Per fissare questa zanzariera è necessario utilizzare le puntine o gli appositi adesivi. E' adattabile a qualsiasi tipo di porta o finestra, basta solamente seguire le indicazioni riportate all'interno della confezione.

Grazie alla funzione attrattiva dei magneti è in grado di richiudersi in modo automatico e veloce, senza doversi preoccupare ogni volta di chiuderla o meno.

La zanzariera con magneti, inoltre, può essere installata senza recare danni alle porte o finestre.

  • zanzariere È possibile istallare diversi modelli di zanzariere che differiscono l’uno dall’altro a seconda del supporto di sostegno. Quella maggiormente adoperata è la zanzariera fissa e probabilmente è quella c...
  • zanzariera La zanzariera, è uno strumento che funge da filtro, una parete traspirante, che separa l’interno dall’esterno, che consente l’areazione di una location, filtrando la luce del sole. La funzione princip...
  • zanzariere Montare zanzariere con appositi telai o direttamente sul telaio della finestra, al di là del vetro, permette di evitare la costante invasione dello spazio aereo interno delle nostre case da parte di z...
  • zanzariera La zanzariera è sicuramente una delle principali soluzioni per combattere l'invasione di zanzare tipica del periodo estivo. Per non incorrere in fastidiose punture che provocano irritazioni e pruriti,...

TENDA ZANZARIERA MAGNETICA CON MAGNETI UNIVERSALE PER PORTE FINESTRE BALCONI DIMENSIONE 140 X 240 CON FISSAGGIO A VELCRO O CON PUNTINE PERFETTA PER ANIMALI DOMESTICI ANTI ZANZARE MOSCHE E INSETTI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,79€


Perché scegliere una zanzariera con magneti

zanzariera magnetica La zanzariera con magneti è ottima in quanto consente di tenere lontano gli insetti senza impedire il passaggio dell'aria all'interno della casa.

Se ci sono dei bambini piccoli o degli animali domestici come cani e gatti questa zanzariera è perfetta in quanto si apre e si richiude facilmente senza rischiare di far male. Non è necessario infatti utilizzare le mani per aprirla e in questo modo si può entrare ed uscire rapidamente anche avendo le mani impegnate.

La zanzariera con magneti può essere staccata durante l'inverno, lavata e conservata per essere successivamente sistemata per l'arrivo della primavera.

Questa tipologia di zanzariera è particolarmente adatta per chi desidera vietare l'ingresso a mosche e zanzare, senza dimenticarsi del design. La zanzariera a magneti infatti non impedisce il passaggio della luce ed è in grado di conferire un tocco di originalità e stile alla propria dimora.


Zanzariera con magneti: Consigli zanzariera con magneti

zanzariera magnetica La zanzariera con magneti è pratica da utilizzare e ideale per ville, appartamenti e case al mare.

Per installare questa zanzariera occorre innanzitutto misurare e segnare il centro della porta, stendere la zanzariera e unirla con i magneti. A questo punto si applicano gli adesivi a velcro e si procede con attaccare la zanzariera sul bordo della porta. Si consiglia di fissare con i chiodini al fine di ottenere una maggiore stabilità.

Rispetto alle altre tipologie di zanzariere, quella con magneti costa circa dieci volte in meno di una classica zanzariera scorrevole e soprattutto non occorre nessun tipo di manutenzione.

E' facile da lavare ed è particolarmente apprezzata da chi è sensibile ad eventuali punture che possono causare reazioni allergiche.

La zanzariera con magneti impedisce il passaggio di insetti di piccoli dimensioni e consente di tenere aperte le finestre anche d'estate senza rischiare l'ingresso di ospiti indesiderati come mosche, zanzare, vespe, calabroni e qualsiasi altro tipo di insetto.

Questa tipologia di zanzariera è adatta per chi desidera un prodotto di qualità in grado di resistere a lungo nel tempo,facile da conservare e soprattutto da pulire.



COMMENTI SULL' ARTICOLO