jiushice Senza Cornice Immagini murali per pareti Sea Wave Stone Stampa su Tela Poster Moderni Seascape Senza cornici per la casa Soggiorno Decor 50x70cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,44€ |
Prima di scegliere il rivestimento in pietra giusto per la vostra casa, fate un piccolo schizzo di come vorreste che la stanza che vi interessa trasformare diventi dopo l'installazione. Una volta che avrete le idee chiare, meglio mettersi al lavoro. Scegliete il rivestimenti in pietra per interni in base allo stile già presente in casa vostra in modo da fare un lavoro omogeneo e che non sia un pugno in un occhio. Se la vostra è una casa di campagna potrete scegliere un rivestimento in pietra sia realizzato con pietra ricostruita che con pietra naturale, entrambi i risultati saranno di grande impatto. Se invece avete un loft in città e amate i contrasti potrete scegliere i rivestimenti in pietra per interni in mattoni rossi che con la loro superficie e il loro colore intenso si equilibrano alla perfezione con un divano di pelle nero e gli scaffali ultra moderni e dalle linee decise. Se amate i contrasti più soft e raffinati, meno urbani, quello giusto sarebbe un rivestimento in pietra per interni in pietra naturale combinato con un divano dai colori neutri come il bianco e il beige, resa più interessante con un'illuminazione da parete che faccia degli effetti particolari sulla superficie non omogenea delle pietre.
Decoresin Pannello Finta Pietra Ricostruita in Polistirolo Resinato Cortex 110 cm X 56 cm Decorativo e Termoisolante Prezzo: in offerta su Amazon a: 22€ |
I rivestimenti in pietra per interno oggi sono alla portata di tutti. I prezzi variano a seconda del materiale utilizzato e si stabiliscono in base al metro quadro. Nei negozi specializzati di bricolage e di fai da te è possibile verificare con i propri occhi la qualità del prodotto. Meno facile la scelta quando si fanno ordini online, bisognerebbe sempre vedere e toccare con mano un prodotto di questo tipo per poter fare un buon acquisto. I rivestimenti in pietra per interni partono da un minimo di 13 euro a metro quadro per arrivare a un massimo di 100 euro a metro quadro. Più il materiale è costoso più la sua durata è garantita. Ciò non vuol dire che non possiate scegliere anche rivestimenti in pietra per interni che siano più abbordabili, in base alle vostre esigenze.
Un rivestimento in pietra per interno è il modo giusto per dare quel tocco di originalità alla vostra casa. Che sia un cottege in campagna, un loft in una grande città o un tradizionale appartamento, il rivestimento in pietra per interno vi aiuterà a rendere la vostra dimora il posto più accogliente sia per voi che per i vostri ospiti. Il rivestimneto in pietra per interni crea un effetto d'impatto come poche decorazioni da parete, e il fatto che ci sia un vasta gamma di scelta vi dimostra come potrete sbizzarrirvi anche decorando più stanze in modo differente. Dal bagno alla stanza da letto, dal salotto alla cucina, questo rivestimento cambierà il vostro modo di vivere, vi sentirete a vostro agio in una stanza in cui ci avrete messo del vostro, dalla scelta dei colori del rivestimento in pietra, all'abbinamento con i mobili, quadri e le illuminazioni. Ogni dettaglio farà la differenza e ne beneficerete sotto ogni punto di vista.
Più un rivestimento in pietra per interni è particolare e lavorato più sarà evidente l'effetto tridimensionale della parete, se avete voglia di allestire un ambiente originale e di stupire con effetti di luce particolari.
Più il rivestimento scelto sarà levigato e raffinato, più creerete un effetto moderno e contemporaneo per il vostro arredo metropolitano dai toni chiari e neutri. Scegliere un rivestimento in pietra per interni sarà come scegliere un complemento d'arredo di design che renderà la vostra parete più bella a lungo, senza dover per forza rinnovarla di anno in anno con le classiche pitture soggette a ingiallimenti, crepe, e deterioramenti atmosferici.Grazie ai pannelli in pietra alleggerita, poi, la posa sarà semplice e veloce e l'effetto ottenuto di sicuro effetto.
COMMENTI SULL' ARTICOLO