Realizzare un centrotavola per natale video

Realizzare un centrotavola per natale video: Centrotavola per natale

Centrotavola per natale

Nel periodo delle feste natalizie si è soliti arricchire la casa con decorazioni che ricordino la Nascita di Gesù: angioletti, segnaposti, palle di natale e tanto altro ancora, che contribuiscono a creare un’atmosfera vivace e calore al tempo stesso. Realizzare decorazioni è semplice e divertente. In questo video vedremo come creare un centrotavola; a questo scopo munitevi di: nastro, rametto, colla a caldo, piatto, paglietta, candela stella e forbici.

Innanzitutto, legate il nastro attorno al rametto. Stendete la colla a caldo sul piatto ed incollatevi sopra il rametto. Dopo aver fatto un secondo nodo al nastro avvolto attorno al rametto, creare un fiocco. Posizionate la paglietta sul piatto. Prendere la candela e coprite il fondo con la colla a caldo. Incollate la candela sul piatto, posizionandola al centro della paglietta.

Lavorate il nastro e posizionatelo ai bordi del piatto. Applicate la colla anche sul perimetro del piatto e, dopo aver lavorato il nastro, incollatelo sul bordo del piatto, esercitando una leggera pressione per farlo meglio aderire alla colla stesa precedentemente. A questo punto, stendete la colla a caldo anche sul nastro per poi applicarvi sopra la stella. Aiutatevi con un paio di forbici per far incollare meglio la stella sul nastro. Lavorate il nastro, posizionatelo sul perimetro del piatto ed incollatelo, applicando la colla sui bordi del piatto. Sistemate infine il rametto.

A questo punto il vostro centrotavola è pronto per essere esposto e dar un tocco particolare ed unico alle vostre abitazioni.

Alvin Superstar Collection (Limited) (2 Dvd+6 Palle Di Natale)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,98€
(Risparmi 0,01€)


Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO