Biglietti di natale fai da te

Biglietti di natale fai da te

Durante le feste natalizie si è soliti inviare bigliettini d’auguri, perché non renderli ancora più graziosi utilizzando la vostra fantasia e creatività? È proprio questo quel che vi proponiamo in questo video. Per realizzare biglietti di natale fai da te munitevi di: cartoncino, forbici, pennello, colla, disegno, vernice, Glitter e pailette.

Ritagliate con le forbici il cartoncino ed, aiutandosi con il bordo del tavolo, dategli la piega della metà. Immergete il pennello nel barattolo di colla e stendetela sul retro del disegno. Applicate il disegno sul cartoncino e copritelo con uno strato di colla. Tagliate con le forbici le parti di disegno in eccesso e lasciate asciugare il biglietto. Applicate sul pennello la vernice 3d mentre utilizzeremo le mani per stenderla sulle parti del disegno che vogliamo mettere in evidenza. Applicate di nuovo la vernice sulle parti del disegno che vogliamo mettere in evidenza, ma questa volta userete il pennello. Lasciate asciugare.

Applicate con il pennello la vernice sul disegno e versateci sopra dei Glitter, per conferire un aspetto brillante e vivace.

Aggiungete delle pailette al centro delle stelle di natale presenti sul disegno. Se necessario, applicate con il pennello altra vernice all’interno delle stelle per poter meglio inserire le pailette. Utilizzando il manico del pennello esercitate una leggera pressione per far aderire le pailette sul disegno. Dopo aver lasciato asciugare, il vostro biglietto è pronto per essere spedito ai vostri amici e parenti per un augurio unico impreziosito dal vostro tocco personale.

Biglietti di natale fai da te

Alvin Superstar Collection (Limited) (2 Dvd+6 Palle Di Natale)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,98€



Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO