Sassi luminosi

Come funzionano

I sassi luminosi, grazie alla resina fotoluminescente, non avranno bisogno di essere collegati ad una presa elettrica. Quindi, niente corrente e niente pile.

Questo particolare tipo di materiale, infatti, ha la capacità di catturare letteralmente la luce, naturale o artificiale, e di sprigionarla nei momenti di sufficiente oscurità. La garanzia di eleganza e luminosità in un solo oggetto è assicurata e tutto ciò senza alcun costo di energia e senza alcun tipo di manutenzione.

"Sarebbe bello passeggiare in questo quadro, in una notte rischiarata da enormi e fantastiche stelle!"

Oggi, le stelle, potranno arrivare qui da noi e creare paesaggi e scie luminose spettacolari.

sassi luminosi

StickersLab - Drops Sassi luminosi di resina fotoluminescente colore Blu Sky per arredo 50/100 pezzi (50 sassolini)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,62€


Come ricaricarli

sassi luminosi Facile, i sassi devono semplicemente prendere il sole. Questa è la loro unica fonte di energia.

Dopo qualche ora di esposizione alla luce diurna, i sassi LED, ci regaleranno una notte intera di luminosità. Al contrario di lampade, lumi o faretti, inoltre, non ci sarà bisogno di spegnerli o di accenderli poiché alla luce, naturale o artificiale che sia, smetteranno di illuminare automaticamente per riprendere a ricaricarsi.

Queste loro caratteristiche non sono fondamentali solo per il risparmio, ma anche per la sicurezza: i sassi luminosi, infatti, non costituiranno fonte di pericolo per i più piccoli.

Grazie alla resistenza della plastica dura di cui sono fatti, nonostante l'esiguo prezzo, i sassi luminosi hanno una durata assicurata di circa 20 anni.

Gli ingredienti per un perfetto mix tra eleganza e luminosità sono quindi due: la luce, nel momento della ricarica e l'oscurità, nel momento dell'accensione.

  • arredi per la casa insoliti Buffi, strani, stravaganti e talvolta esagerati: grazie questi aggettivi si può subito capire che non si parla di arredi semplici, ma di quelli insoliti, quelli che in un primo momento possono sembrar...
  • Alcune note I complementi di arredo bagno sono un elemento sempre molto importante all’interno delle nostre abitazioni o meglio, per essere più precisi, all’interno dei bagni dei nostri appartamenti. Il concetto ...
  • ingresso L'ingresso deve dare una buona prima impressione, nessuno vuole entrare in un ingresso disordinato. Decidete quale funzione deve avere il vostro ingresso, le soluzioni per arredarlo sono infinite per ...
  • skyline cittadini per l Puoi immaginare un "giro del mondo" e scegliere per ogni stanza un luogo a te caro o prossimo nella lista dei desideri.Nel panorama dell'home design, oggi puoi e con poca spesa, vestire la tua casa ...

StickersLAb - Drops Sassi luminosi di resina fotoluminescente colore multicolor per arredo 50/100 pezzi (100 sassolini)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,94€


Dove posizionarli

sassi luminosiI sassi luminosi, non hanno bisogno di corrente elettrica, proprio per questo motivo, sono del tutto sicuri e possono essere utilizzati in tutti gli ambienti: in casa, in giardino, sui pezzi di arredamento, nell'acquario, a bordo piscina, lungo un vialetto, nei vasi di fiori o piante e in qualsiasi altro luogo, a patto che stupiscano noi ed i nostri ospiti.

Infatti, grazie alla completa impermeabilità e all'assenza di sostanze nocive, possono essere collocati all'interno o all'esterno, in luoghi umidi o secchi e addirittura essere completamente immersi in acqua.

Anche in caso di pioggia, se collocati in un ambiente esterno, non ci sarà bisogno di spostarli.

Oltre ad essere eleganti, quindi, sono molti utili poiché in luoghi aperti come giardini, aiuole o terrazze, è spesso difficile, se non impossibile, far arrivare la corrente elettrica. In questi casi i sassi luminosi, risolveranno del tutto il problema!


Sassi luminosi: Dove acquistarli

sassi luminosi Questi magici oggetti, tanto piccoli quanto efficaci, possono essere acquistati sul web, ma possiamo trovarli anche in ferramenta, merceria o nei negozi di arredamento. In caso di acquisto sul web, non ci saranno pericoli di danneggiamento durante la spedizione: i sassi luminosi sono infatti costituiti da plastica dura, all'interno e all'esterno.

In base alla tinta della plastica, i sassi, sprigioneranno una luce di colore diverso. Sono infatti disponibili in tanti colori, forme e dimensioni diverse, per adattarsi ad ogni luogo e ad ogni occasione.

Anche se acquistati di colore bianco, al contrario di come si possa pensare, anche durante il giorno riusciranno ad abbellire i nostri spazi.

Ma comunque, grandi o piccoli, bianchi o colorati, riusciranno in ogni caso a dare un tocco di eleganza e magia con il loro design semplice, fungendo non solo da fonte luminosa, ma anche da ottimo pezzo di decoro.

Con una piccola spesa iniziale, questo nuovo tipo di arte, non accontenterà solo noi, riducendo i costi sulla bolletta, ma anche l'ambiente, garantendo luce senza impatti sul pianeta.

Non sono pericolosi, hanno dei prezzi contenuti, possiamo acquistarli sul web tranquillamente da casa scegliendo il colore e la forma che più preferiamo e possono essere posizionati facilmente in tutti gli ambienti. Proprio per questo acquistarli è d'obbligo!

Cosa aspettate?



COMMENTI SULL' ARTICOLO