Box docce

Box doccia in cristallo

I box doccia in cristallo abbinano all'indubbia eleganza e stile, la percezione di leggerezza. Molto indicati in bagni non grandi, nei quali è importante non inserire elementi che appesantiscono, i box doccia in cristallo sono pratici e facilmente abbinabili a molti tipi di arredamento. Piccoli dettagli li differenziano, ma i moderni box doccia in cristallo sono sempre molto funzionali e con particolari innovativi che semplificano e valorizzano il momento della doccia. Chiusure a perfetta tenuta anche senza gomma, per semplificare la pulizia. Pareti chi si aprono contro il muro, per non occupare spazio. Comandi semplici, intuitivi, ma dalle alte prestazioni.
Box doccia in cristallo

Box doccia idromassaggio Krystal 120x80 B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 779€


Box doccia su misura

Box doccia su misuraUna stanza da bagno grande è il sogno di molti, ma la realtà di pochi. Per questo i produttori studiano sempre soluzioni che possano sfruttare ogni spazio e rendere comodo e vivibile anche un bagno di dimensioni ridotte. I box doccia su misura risolvono il problema di spazi un po' complicati, non standardizzati. Una delle soluzioni che permette di adibire a spazio doccia un angolo adoperato anche per altri usi, è la tecnologia che permette di inserire il box doccia a filo pavimento, dettaglio molto curato e reso sempre più fattibile e sicuro.

  • Alcune note Il box doccia in pvc può essere una buona soluzione per molte delle nostre abitazioni, o meglio, per gli amanti della precisione, potremmo dire che il box doccia in pvc è una buona soluzione per il ba...
  • box doccia idromassaggio Il funzionamento del box idromassaggio è esattamente identico al funzionamento della vasca idromassaggio infatti entrambe regalano benessere e relax grazie al massaggio che l'acqua effettua sul corpo ...
  • Box doccia cristallo Se volete ristrutturare il bagno o rinnovare la doccia con una finitura moderna, optate per un box doccia in cristallo senza telaio, che crea immediatamente l'illusione di avere maggiore spazio.Iniz...
  • Box doccia rettangolari Le moderne cabine doccia dispongono di un box doccia, ovvero una struttura che protegge e chiude del tutto il vano adibito alla doccia e il piatto così da evitare fuoriuscite indesiderate di acqua.L...

Box doccia in cristallo Opaco 6 mm - 2 lati - Apertura scorrevole - 70 x 70 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 240€


Box doccia semicircolare

Se si ha la necessità di inserire il box doccia in un angolo, la forma semicircolare è quella che consente un buon uso dello spazio, comodità e soluzione del problema. Ante scorrevoli e forma a semicerchio formano il box doccia per un bagno che ha bisogno di utilizzare un angolo.


Box doccia rettangolari

Anche i box doccia rettangolari sono disponibili in diverse misure per le varie esigenze. Spesso multifunzione, i box doccia rettangolari usano lo spazio disponibile in modo razionale.


Box doccia tre lati

Il box doccia tre lati si dispone contro una sola parete e può avere sia forma semicircolare che squadrata. Anche questa soluzione serve ad inserire un box doccia in un locale particolare, che necessita di adeguamenti esclusivi.


Box doccia a scomparsa

Quando il bagno ha la necessità di guadagnare spazio, la soluzione esiste.

Il box doccia a scomparsa, da utilizzare al bisogno e poi, semplicemente, ripiegare verso le pareti, coprendo anche le manopole, consente di non rinunciare né allo spazio, né al piacere della doccia.


Box doccia in Pvc

Il box doccia in Pvc cerca di unire alla funzionalità e allo stile, la convenienza economica.

Stesse funzioni, stesse soluzioni, ma un materiale diverso, moderno ed innovativo.


Box doccia satinato

I pro del box doccia satinato sono la maggiore intimità che consente e la semplicità di pulizia. Il contro è la sensazione che occupi più spazio e riduca l'ambiente.


Box doccia in vetro temperato

Il vetro temperato è un materiale che, grazie al trattamento che subisce, diventa resistente agli urti e molto sicuro in caso di rottura, poiché si sbriciola in frammenti molti piccoli e non taglienti. Trasparente, elegante, fa parte di cabine doccia molto funzionali.


Box docce: Box doccia per vasca

Per chi non vuole rinunciare al piacere del bagno, il box doccia da sistemare sopra la vasca è la semplice soluzione per godersi entrambi.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO