Mobili a scomparsa

Letti a scomparsa per ambienti multifunzione

I letti a scomparsa sono tra le diverse proposte di arredo a scomparsa. Sono pratici e utili e posso essere di diverso tipo. Utili in ambienti piccoli o grandi, per far guadagnare spazio o per "spuntare fuori" in caso di bisogno. Singoli o matrimoniali, i letti di questo tipo possono essere parte di un divano, di un armadio, di una scrivania, amalgamandosi perfettamente alla camera, per essere utilizzati al momento opportuno. Possono essere utilizzati in una camera da letto, come soluzione "salvaspazio" per chi desidera una camera completa di ogni comfort o in altri ambienti della casa per avere un letto sempre a portata di mano.

I letti di questo tipo sono anche utili in ambienti nei quali si desidera creare un'atmosfera più "living" e accogliente in piccole case dove tutto è a vista e ogni cosa è necessaria.

letti a scomparsa

CHBKT 32pcs della Sedia Cappellini Piedini in Gomma Protector Pad, Adatti per Gambe tonde 12-16mm, Pavimento in Legno di Silicone Rotondo protetto per la casa, Soggiorno, Camera da Letto, Cucina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,59€


Tavoli a scomparsa per guadagnare spazio

mobili a scomparsa I tavoli a scomparsa sono un'altra delle soluzioni di arredo "salvaspazio" per la casa. I tavoli di questo genere racchiudono i concetti di funzionalità, design e modernità.

Pieghevoli o completamente richiudibili a consolle o, anche, appendibili come quadri o specchi, i tavoli di questo tipo sono comodi e pratici, utili in piccoli ambienti o per pranzi e/o cene improvvise, quando il tavolo della cucina o soggiorno non basta e c'è bisogno di qualche posto in più. Sono valide scrivanie per le camerette o comodi piani d'appoggio nelle cucine.

Per interni o esterni, per utilità ma anche come oggetti di abbellimento di un appartamento, i tavoli trasformabili sono sicuramente tra gli elementi d'arredo più utili e diffusi in ogni tipo di casa.


    CHALK PAINT Bianco Naturale per Mobili e Pareti - Pittura Shabby Chic Vintage EXTRA OPACA (1 Litro)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 29€


    Sedie salvaspazio per avere sempre posto

    sedie salvaspazio Le sedie "salvaspazio" sono un altro utile elemento da avere in casa. Pieghevoli, smontabili o duplex possono essere un ottimo alleato in caso di ospiti improvvisi. Se il tavolo trasformabile è un elemento davvero utile, le sedie sono sicuramente necessarie. Quante volte è capitato di organizzare una festa improvvisa e di ritrovarsi a chiedersi: dove farò sedere i miei ospiti? La risposta sono le sedie a scomparsa. Spesso sono parte dei tavoli richiudibili a consolle, altre volte sono smontabili o si può scegliere quelle duplex, in modo da avere visibilmente un certo numero di sedie, sapendo di averne a disposizione sempre il doppio.

    Utilissime nei piccoli ambienti, ma anche in case con terrazzo o giardino, quando facilmente ci si fa prendere dall'idea di organizzare pranzi e cene all'aperto. Un elemento essenziale per ogni abitazione.

    Ci sono utili soluzioni (pratiche e leggere) anche da portare in giro e avere sempre a disposizione la propria seduta personale in ogni situazione. Le sedie a scomparsa sono la risposta intelligente per tutti i momenti.


    Mobili a scomparsa: Cucine a scomparsa, la casa si trasforma

    mobili a scomparsa Le cucine a scomparsa sono un'ottima soluzione di arredamento per monolocali e case piccole o per avere a disposizione un ambiente multifunzionale.

    Pratiche e moderne, si adattano a tutti gli ambienti.

    Le cucine di questo genere si avvalgono di ante scorrevoli che consentono la completa chiusura del piano cottura e degli elettrodomestici, che vanno ad incastrarsi perfettamente all'interno di un mobile. Perfette per arredare il soggiorno e, allo stesso tempo, offrire il massimo della comodità di una cucina completa.

    Nascondere la cucina può essere una scelta di stile in un open space o in un appartamento in cui si decide di unire la cucina con la zona living, donando un impatto visivo coerente. Un'ottima scelta per chi non vuole tenere in mostra gli ambienti di lavoro della cucina, prediligendo una dimensione di relax invece che operativa.

    La cucina di questo tipo è funzionale ed esteticamente perfetta. Una volta richiuso il piano di lavoro, infatti, quello che appare è un confortevole ambiente living nel quale accogliere i propri ospiti.

    Una valida alternativa per diverse esigenze.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO