Divani angolari per arredi moderni

Perché scegliere un divano angolare

La scelta di un divano angolare è sicuramente soggettiva e dipende dai gusti personali. In virtù della loro particolare forma assicurano una comoda seduta e uno spazio adeguato; si adattano ad ogni tipo di ambiente e, indipendentemente dalla loro dimensione, svolgono un ruolo di primo piano all'interno della stanza. Il design accattivante, le forme armoniose e le linee morbide si abbinano ad una estrema praticità che ne fanno un elemento di arredo unico ed inconfondibile. E' possibile avere a disposizione anche divani con la variante letto e con il contenitore in modo da avere il massimo della versatilità. Offrono l'indubbio vantaggio di poter essere collocati, senza perdere la resa estetica, anche al centro della zona living.

divano ad angolo

INCREWAY 4 Set Divano Giunto Sezione connettore, Collegamento Staffa Incastro componibile mobili connettore Pin Rimane

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,65€


Come scegliere un divano angolare

dennis divano ad angolo La scelta del divano dipende essenzialmente dai gusti personali e in ogni caso deve assicurare il massimo del relax possibile. Deve assicurare comfort, design e funzionalità: in sintesi deve essere pratico e funzionale. Il modello angolare è quello che più di tutti permette di creare un senso di accoglienza e di intimità, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti. Anche la scelta del colore è importante poichè modelli neutri garantiscono la sensazione di trovarsi in un ambiente calmo facendolo sentire proprio e spaziano da divani semplici caratterizzati da un design lineare ma sempre attuale, per arrivare a divani imbottiti sicuramente più originali, dotati di grandi cuscini che poggiano a terra e che si completano con pareti imbottite coordinate. La maggior parte dei modelli hanno sedute comode e profonde, con chaise-longue laterali, piccole o grandi, e schienali reclinabili per garantire il massimo relax.


  • esempio di divano angolare Le moderne soluzioni di arredo si stanno orientando sempre più verso tipi di arredamento che siano al tempo stesso pratici, duttili e versatili. Utilizzando queste soluzioni, il divano non viene più l...

Zaahn Ultra Chill Deluxe, Umidificatore e Condizionatore Portatile da Scrivania a Evaporazione con Ventola e Senza Filtro Aria, Diffusore di Aromi con Ricarica USB, Luce Atmosfera, Presa Luce Lettura

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


Le offerte dei produttori

divano ad angolo moderno Uno dei maggiori produttori di divani angolari è la ditta Divani Santambrogio, presente sul mercato da oltre quaranta anni. Un team di esperti e professionisti si occupa della progettazione di divani angolari, anche su specifiche richieste dei clienti e degli ambienti di destinazione, adattandola ai sistemi di progettazione e permettendo una vista virtuale in 3 dimensioni. Una delle caratteristiche di questa azienda è la sua estrema flessibilità in relazione alle esigenze del cliente, facendo in modo di adattare ogni modello prodotto alla creazione di un divano angolare; a ciò aggiunge anche la possibilità di inserire un pratico contenitore nonchè delle efficienti doghe in modo da avere un comodo letto inserito all'interno. Tra i diversi modelli che propone si segnala il divano Ginevra, completamente sfoderabile e caratterizzato da una struttura in legno massello stagionato. Sia i cuscini di seduta che gli altri cuscini sono realizzati con piuma d'oca naturale sterilizzata, con un inserto in poliuretano a strati differenziati. Molto simile è il modello Milano che però non ha al suo interno la soffice imbottitura con piume d'oca.


Divani angolari per arredi moderni: L'esperienza sul campo di Divani Santambrogio

divano ginevra La maggior parte dei produttori di divani lavora in questo campo da decenni. Anche Divani Santambrogio risponde a queste caratteristiche con un'esperienza maturata sul campo in oltre 50 anni di attività, proponendo divani che sono contemporaneamente sinonimo di qualità ed elementi distintivi di arredamento. Inizialmente l'attività era rivolta alla produzione di divani da destinare alla vendita per altre aziende; successivamente l'offerta si è rivolta al cliente finale, cercando di soddisfare le diverse esigenze degli stessi, commisurando il prodotto anche all'habitat di destinazione. Il miglioramento dei risultati conseguiti è direttamente proporzionale agli sforzi effettuati nel settore tecnologico e nel continuo aggiornamento nelle tecniche di home design, senza però mai tralasciare le origini artigianali dell'attività. Una ditta che esalta la creatività e l'innovazione dei giovani talenti per realizzare nuovi progetti che vengano incontro alle esigenze di mercato.



COMMENTI SULL' ARTICOLO